In regalo un segreto svelato

Si sta avvicinando il Natale. Pensando a un regalo da farvi, mi è venuta in mente un’idea abbastanza originale. Circa due mesi fa ho letto – in un libro di cui, per il momento, non posso parlarvi – un racconto stile “Le Mille e Una Notte”, dal titolo assai suggestivo:

“Cosa vogliono in realtà le donne?”

Come lo stesso racconto sottolinea, si tratta proprio di un gran segreto… No, non è vero, non è affatto un segreto, ma è una realtà così scomoda da apparire quasi inconfessabile. Dentro di me conoscevo perfettamente la risposta, eppure non sono riuscita ad indovinarla e ho dovuto leggere il racconto fino alla fine perchè mi fosse svelata! Si tratta di un’unica, semplice parola: riuscite ad indovinarla? Propongo a voi tutti (ma alle donne in particolare) di rifletterci su. Poco prima di Natale pubblicherò un articolo nel quale racconterò la storia in questione, rivelandovi finalmente la risposta.

Mi permetto di considerarlo un triplice regalo di Natale:

  • per tutti, un grande segreto svelato;

  • per le donne, un’originale opportunità di riflessione e di approfondimento interiore;

  • per gli amanti (o semplicemente i curiosi) dei consulti con le carte, un vero e proprio premio in palio: inviatemi quella che pensate sia la risposta via e-mail all’indirizzo sissy26476@gmail.com o tramite messaggio Whatsapp al numero 366/5479131; tutti coloro che indovineranno, avranno diritto ad un mese (dal 1° al 31 gennaio 2019) di LETTURE TOTALMENTE GRATUITE. Questa è una PROMESSA e come tale verrà inderogabilmente MANTENUTA. Come in ogni fiaba che si rispetti (e come avviene anche nel racconto che tra venti giorni vi svelerò), ciascuno di voi avrà diritto a TRE RISPOSTE. Vi chiedo, però, la massima correttezza: non tentate, ad esempio, di scrivermi sia una e-mail che un messaggio, spacciandovi per due persone diverse; io non sarei in grado di scoprire l’imbroglio, ma l’Universo, al quale non si può mentire, non è mai tenero nei confronti della mancanza di onestà. Questa non è in alcun modo la minaccia di una fattucchiera da strapazzo, bensì una semplice, incontrovertibile Legge.

Mi auguro che rispondiate numerosi. Non abbiate paura di giocare: ho 42 anni, ma penso ancora che il gioco sia la più bella forma di apprendimento che possa esistere. Poco prima di Natale, come ho già detto, vi svelerò la Verità su che cosa vogliono veramente le donne. Ricordate:

una sola, semplice parola…