Per inaugurare degnamente questo nuovo anno, voglio parlarvi di un argomento davvero affascinante, ovvero di quello che può realmente essere definito il “Libro Cosmico della Vita”.
Avete mai sentito parlare dell’Akasha? Questa parola, che in sanscrito significa “etere”, definisce una dimensione di altissima vibrazione dove regna l’Amore incondizionato e in cui dimorano i Maestri Ascesi e le Guide Spirituali. Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i Libri nei quali viene annotato tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà. Praticamente tutto e tutti hanno un proprio Libro della Vita, o Registro Akashico. All’interno di questi Libri vengono registrati non soltanto gli eventi che si susseguono nell’esistenza di tutti gli esseri viventi, bensì anche i loro pensieri, le emozioni che provano, le vibrazioni che emettono. Nel nostro Registro Akashico, prima di ogni incarnazione, scriviamo lo Scopo della Vita, ovvero la Missione che la nostra Anima intende perseguire durante il suo viaggio sulla Terra. Il racconto delle nostre vite precedenti, dunque, trova posto in questa Biblioteca in maniera indelebile.
Ciascuno di noi può accedere alla Biblioteca Akashica e chiedere di poter visionare e leggere il proprio Registro Akashico: grazie all’intermediazione dei Maestri Ascesi, possiamo fare chiarezza sul nostro percorso esistenziale e chiedere dei consigli su come affrontare situazioni e periodi difficili. Io non sono ancora in grado di connettermi in maniera cosciente con il piano akashico, e per farlo mi sono rivolta ad una lettrice che assume un ruolo di intermediazione tra le due dimensioni. Le risposte che si ottengono tramite queste canalizzazioni sono estremamente utili, talvolta sorprendenti, sempre profondamente amorevoli. I Maestri Ascesi, come è ovvio, rispettano il nostro libero arbitrio; tuttavia, quando occorre, ci invitano – gentilmente ma inequivocabilmente – a vedere le cose da un altro punto di vista e a cambiare il nostro atteggiamento, se non vogliamo andare a sbattere contro un muro…
Lianka Trozzi è un’avvocatessa: abituata a destreggiarsi tra le complicate leggi umane, un bel giorno si è imbattuta nelle semplici e immutabili… Leggi dell’Universo! Da questo felice incontro e riconoscimento è nato un mazzo di carte davvero unico: l’Oracolo dei Registri Akashici. Frutto di autentica ispirazione, il mazzo è costituito da 44 carte, 14 delle quali dedicate ad altrettante Leggi Universali. Ho pensato di estrarre due carte, chiedendo all’Oracolo di veicolare un messaggio dedicato a tutti noi in questo inizio d’anno. Confidavo in carte beneauguranti 🙂 ma, soprattutto, utili a chiarire quali energie ci circondano in questo momento. La prima carta estratta è stata – guarda caso! – quella dei “Registri Akashici”; la seconda si intitola “Chiaroconoscenza”.
La prima carta estratta punta l’attenzione proprio sui Registri Akashici: ciò suona come un forte richiamo, un chiaro invito ad entrare in contatto con questa dimensione, nonché a chiedere ai Maestri di Akasha delle indicazioni e dei consigli riguardanti la nostra vita, qualora ne sentiamo il bisogno. Tramite questa carta, insomma, ci viene chiesto di accrescere non solo la nostra consapevolezza interiore, ma anche la conoscenza dei piani sottili dell’esistenza. Questo messaggio è confermato dalla seconda carta, intitolata “Chiaroconoscenza”: si tratta di una facoltà che permette di sapere intuitivamente qualcosa senza mai averla nè letta né sentita da nessuna parte. Molti inventori, scrittori e guaritori sono portatori di chiaroconoscenza, ma tutti noi possiamo essere dotati di tale facoltà, che siamo ora invitati a coltivare: la Sapienza, infatti, è qualcosa che giunge direttamente dall’Akasha ed è un dono offerto all’Umanità intera. Inoltre, se avete espresso un desiderio o se siete in attesa di ricevere un segno, la carta vi invita a fare attenzione alle vostre intuizioni e ai vostri sogni, che in questi giorni potrebbero essere particolarmente vividi e significativi.
Se avete delle domande che desiderate porre ai Maestri Ascesi, questo è il momento di farlo senza indugio. Se non sapete connettervi autonomamente con i Registri Akashici, cercate sul web dei terapeuti in grado di fare da tramite e, nella scelta di quello più adatto a voi, affidatevi semplicemente all’intuito. Alcune settimane fa, io stessa ho richiesto una lettura a Lianka Trozzi in persona: è stata un’esperienza emozionante, che sta già cambiando la mia vita…
Vi segnalo il suo sito internet, molto bello e ricco di contenuti:
Akasha vi sta chiamando, con profondo Amore e nel totale rispetto del vostro libero arbitrio: io vi invito a scoprire – o a riscoprire – questa dimensione dell’Essere, che appartiene a tutti noi.
Ciao,
Mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo articolo 🙏
Sono felice di essere stata il tramite del tuo incontro con Akasha.
Tanta luce
Lianka
"Mi piace"Piace a 1 persona
E pochissimi giorni dopo, il 6 gennaio, mi hai iniziata alla lettura dei Registri Akashici… Ero nel gruppo ALBA, che per me è a tutti gli effetti il gruppo… della Befana! Da quel giorno la mia vita si è riempita di una magica luce che non mi abbandonerà mai. Grazie, carissima Maestra Lianka! 💗😊🌺
"Mi piace""Mi piace"