E’ nato il “mio” Oracolo!

Finalmente sono riuscita a realizzare un sogno nel cassetto, quello di creare un mazzo di carte tutto mio! E’ quindi con grande gioia che vi annuncio la nascita dell’«Oracolo del Denaro e delle Opportunità».

Come si evince dal suo nome, si tratta di un mazzo studiato per rispondere nel modo più preciso possibile a domande riguardanti questioni molto concrete della vita quotidiana: denaro, lavoro, casa, collaborazioni e associazioni, hobby e passioni, attività creative di ogni genere.

Ho voluto fortemente realizzare questo Oracolo perchè, tra i tanti mazzi di carte esistenti, dedicati ai più svariati argomenti, ho notato l’assenza di uno strumento in grado di indagare le piccole e grandi questioni della vita quotidiana. Potreste pensare che sia rischioso e inopportuno chiedere alle carte di fornire risposte a proposito di argomenti così “terreni”, ma io non sono del tutto d’accordo: certo, la divinazione non può risolvere i nostri problemi, ma la considero uno strumento realmente in grado di fare luce, proprio come un faro, su alcuni aspetti che ci sfuggono. Quando ho cominciato ad utilizzare il mazzo da me creato, io stessa ero un po’ timorosa circa la sua capacità di fornire risposte accurate e pertinenti, ma con mia grande gioia (e sollievo!) le carte hanno risposto in maniera intelligente e mirata fin dal primo istante.

L’«Oracolo del Denaro e delle Opportunità» può darvi dei consigli su come agire in determinate occasioni, mostrandovi la strada migliore da seguire. In una certa misura, può anche indicarvi i motivi per cui vi trovate a vivere difficoltà economiche o creative.

Se volete saperne di più, vi invito a visitare la pagina del mio sito Cuore in Akasha che ho dedicato all’Oracolo. Cliccate sulla prima carta del mazzo:

E' il momento di agire