E’ nato il mio Oracolo del Cuore!

Sono felice di annunciare la nascita del mio «Oracolo del Cuore in cammino», corredato dal sottotitolo «56 passi nell’Amore» con riferimento al numero di carte che lo compongono.

E’ dedicato all’amore ma a tratti cerca di scendere un po’ più in profondità, fino ad esplorare la vita dell’Anima. L’ho chiamato «Cuore in cammino» perchè descrive la vita affettiva attraverso la metafora del viaggio. Si comincia uscendo di casa (proprio di questo parla la prima carta del mazzo!) e andando incontro al mondo, disponendosi ad affrontare molteplici avventure, a volte felici e a volte dolorose, come è inevitabile che sia, e un passo dopo l’altro si giunge al termine di un ciclo di esperienze, simbolicamente rappresentato dal sorgere di un nuovo giorno…

Oracolo del Cuore

Ho accarezzato il sogno di questo oracolo per molto tempo, e alla fine il mazzo è venuto alla luce quasi per magia, perchè l’ho ideato e realizzato in soli quattro giorni! Penso, quindi, che sia il frutto della mia personale esperienza di vita ma anche, al tempo stesso, di un’ispirazione che non esito a definire “fulminea”!

In un video caricato sul mio canale YouTube ho registrato la prima lettura interattiva che ho realizzato con questo oracolo. Se ti va di curiosare, clicca sulla carta qui sotto:

Carta Oracolo

Buon viaggio con il Cuore!