Cari amici del blog, vi annuncio la nascita della mia pagina facebook “Cuore in Akasha”, attraverso la quale cercherò di diffondere scintille di saggezza akashica, sulla base delle mie conoscenze ed esperienze personali.
Ho deciso di aprire la pagina per dare più visibilità al mio lavoro e alla mia ricerca sul piano spirituale, ma anche per provare a creare uno spazio di condivisione, in un momento storico molto complicato. Intorno a noi ci sono molte ombre, ma l’Oscurità non è che l’altro volto della Luce: è inevitabile che questi due aspetti vadano a braccetto, perchè viviamo in un mondo duale, che funziona proprio tramite coppie di opposti!
Su “Cuore in Akasha” troverete quindi pillole di Luce e Speranza. Soprattutto mi auguro che, col tempo, la pagina possa diventare uno spazio virtuale in cui le persone si sentano invogliate a condividere esperienze, sogni e desideri ma anche dubbi e paure. Io so di poter insegnare qualcosa, ma so anche che tutti possono essere contemporaneamente sia insegnanti che allievi. Spero, quindi, di imparare qualcosa io stessa attraverso questa nuova esperienza. Si potrebbe pensare che i social media siano il mezzo meno indicato per diffondere conoscenze esoteriche, ma in realtà tutte le risorse e gli strumenti che abbiamo a disposizione sono “neutri”, e assumono un valore più o meno positivo in base al modo in cui li utilizziamo: insomma, tutto dipende da noi!
Vi invito quindi a seguire e ad interagire con la mia pagina “Cuore in Akasha”.
Ricordo inoltre che, in quanto Maestra di Registri Akashici, ho realizzato un corso online per l’iniziazione alla lettura dei Registri. Trovate tutte le informazioni sul mio sito web “Cuore in Akasha”, cliccando qui:
Vi aspetto!